venerdì 17 dicembre 2010

Post 12-Acquisti Fumettopoli 2010

Ciao a tutti
Posso spiegarvi la mia assenza dicendovi che non ho scritto niente perchè in questo periodo sono stato troppo impegnato a pensare ad una scusa per la mia assenza.
Infatti sono stato impegnato a inventare ad una macchina del tempo,ma dato che non sapevo da dove cominciare   ho lasciato perdere e mi sono addormentato fino ad oggi.

Va be comunque,vole vo fare finalmente lelenco dei miei acquisti al Fumettopoli,
MANGA
Soul eater li ho recuperati tutti
Monster-nuova edizione  1
Nori Taka- 1
Cowboy bebop_ 1-2-3

COMICS
Romita-un numero speciale con due fumetti dei due Romita
alcuni numeri dei Vendicatori presi a caso a tutto 1€
sempre al tutto 1€ un numero dei Simpson comics

Con i fumetti ho finito dato che praticamente tutti i soldi li ho usati per comprare statuine (one piece,ghost rider,death note) e un poster di Ace(One Piece),uno di quei cartelli 'wanted' fatto davvero bene.

Per oggi è tutto e 'CHE LA FORZA SIA CON VOI'


P.S.
Prestissimo caricherò i miei disegni,dato che ho la tavoletta grafica(appena comprata),sto facendo un po di pratica. Ciriciao

Nessun commento:

Posta un commento