lunedì 20 dicembre 2010

Post 15-Frasi famose(manga)

Ciao a tutti
In questo post volevo inserire un po di "frasi famose" prese da alcuni manga

Se uccidi un uomo sei un assassino....

...se ne uccidi dieci sei un mostro...
...se ne uccidi cento sei un eroe...
...se ne uccidi mille sei un conquistatore...
...se ne uccidi a migliaia sei un DIO...
[Light Yagami]



"Noi temiano ciò che non possiamo vedere"
[Bleach]

"Se io fossi pioggia
che riesce ad unire cielo e terra
divisi in eterno
potrei riuscire ad unire due anime
allo stesso modo? "
[Bleach]

"Se non impugno una spada non posso difenderti,
se impugno una spada non posso abbracciarti "
[Bleach]


"A chi è nel dolore dona la gioia,
a chi è in battaglia la vittoria,
a chi è nell'oscurità dona la luce,
a chi è morto ridà la vita.
E' una pietra rossa come il sangue.
Gli uomini la chiamano, con venerazione, pietra filosofale."
[Full Metal Alchemist]

Sasuke è mio amico. Qualcuno con cui ero finalmente riuscito a creare un legame. Non mi importa chi devo combattere! Se mi strapperà le braccia, lo calcerò a morte! Se mi strapperà le gambe, lo morderò a morte! Se mi strapperà la testa, lo fisserò a morte! E se mi caverà gli occhi, lo maledirò dalla tomba! Anche se sarò fatto a brandelli, riprenderò Sasuke da Orochimaru!
[Naruto]

Io sono uno all'interno del tutto, però il tutto esiste perché è costituito da tanti piccoli uno. Questo mondo scorre seguendo delle leggi che riusciamo a malapena ad immaginare. Comprendere quel flusso, scomporlo e poi di nuovo ricomporlo: questa è l'alchimia.
[FullMetal Alchemist]

Gli uomini dimostrano le cose attraverso le azioni, non attraverso le parole.
[Maes Hughes]

Nessun commento:

Posta un commento