mercoledì 29 dicembre 2010

Post 18-Recensione Psyren


Ciao a tutti

Vi volevo subito fare gli auguri perché credo che questo sia l'ultimo post che farò quest'anno.
Quindi auguri a tutti!

Ok,ora iniziamo con la recensione.Oggi volevo recensirvi Psyren, di cui ne sono già usciti 3 volumi. Inizio dicendo per chi non l'avesse letto che si pronuncia "Syren" e non "Psyren".


Questo manga mi è piaciuto molto e,secondo me,è uno dei migliori manga del 2010.Fino ad ora questo manga non mi ha mai annoiato,anche perchè ci sono abbastanza combattimenti,soprattutto nel terzo volume,che mi è piaciuto particolarmente.


TRAMA

Ageha Yoshina è un ragazzo scontento del mondo che si trova in possesso di una carta telefonica rossa che permette di entrare in Psyren, un mondo futuro completamente distrutto popolato da strane creature. Questo posto è una specie di gioco e quando il credito della carta si esaurisce non ci si può più entrare. Lo scopo di questo gioco è riuscire ogni volta ad uscire da questo mondo trovando una cabina telefonica. Aghea e altri due ragazzi si mettono insieme per scoprire il mistero di Psyren. E soprattutto riusciranno a scoprire l'identità di Nemesis Q, il presunto ideatore di questo gioco?

Nome:Psyren
Storia:Toshiaki Iwashiro
Disegni:Toshiaki Iwashiro
Casa Editrice:Star Comics
Tankobon:3 (in corso)
Anno:2010
Tipologia:Shonen
Genere:Azione,Fantasy
Prezzo:€ 3,90

Nessun commento:

Posta un commento